La mediazione nella pubblica amministrazione

By Juribit on 19 febbraio 2012 in Corsi per mediatori, Corso di specializzazione
0
0

 

Struttura del corso  (8 ore)

Il corso si propone di illustrare le opportunità e le problematiche connesse al corretto utilizzo, da parte degli Enti Locali, della nuova normativa introdotta con il decreto legislativo n. 28 del 4 marzo 2010, così come migliorato con il d.l.n.69 del 21 giugno 2013, convertito in legge n. 98/2013,  in tema di mediazione nella Pubblica Amministrazione. Il nuovo istituto ha l’obiettivo di contenere le spese legali e di ridurre il contenzioso tra gli Enti; tra Ente locale e cittadini, Ente locale e fornitori; Ente locale ed esecutori d’opera o di prestazioni professionali. Il corso è destinato agli avvocati, ai mediatori, ai legali rappresentanti e ai dirigenti dell’avvocatura, ai  responsabili degli uffici legali delle amministrazioni pubbliche.

 

 

  Scarica la documentazione

 

 

   Modulo e condizioni di partecipazione

About the Author

JuribitView all posts by Juribit

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*